CASA FUNERARIA FUNERAL HOME MANSUTTI

LA CASA FUNERARIA DOVE ORGANIZZARE LA VEGLIA FUNEBRE

L'impresa di onoranze funebri di Udine si è impegnata per la realizzazione di uno spazio intimo dove i familiari di un defunto possano tenere la veglia funebre e onorare la memoria della persona cara: ecco come è nata la necessità della creazione della Casa funeraria delle Onoranze Funebri Mansutti.

Si tratta di una struttura allestita in modo consono, dove si può trascorrere il periodo di tempo che intercorre tra la dipartita e la celebrazione dei funerali. Negli ambienti della Casa funeraria può essere esposta la salma della persona cara per il saluto, si può onorarne la memoria, si può offrire uno spazio per la preghiera ai visitatori, a parenti e amici che desiderano stringersi attorno a chi è colpito dal lutto.

Presso la Casa funeraria di Udine si offre quindi un contesto ideale, curato, intimo per la celebrazione delle cerimonie di commiato. L'agenzia funeraria Mansutti infatti è da sempre impegnata ad offrire le più valide soluzioni e servizi per i funerali, tanto che rappresenta un riferimento professionale solido e affidabile per tutto il territorio.

La Casa Funeraria - o Casa del commiato - è adoperata dalle varie sedi delle Onoranze Funebri Mansutti, che sono a Udine, Campoformido, Tavagnacco, Tarcento, e offrono servizi funebri servendo tutto il territorio. La struttura è inoltre a disposizione di tutte le famiglie che vogliano accomiatarsi dal proprio defunto in un luogo adeguato per onorarne la memoria.

UNO SPAZIO RISERVATO E INTIMO PER COMMEMORARE IL DEFUNTO

La Casa funeraria permette di accogliere il defunto prima del funerale, offre uno spazio per gli adempimenti connessi ad un decesso e dove dare alla salma l’ultimo saluto. Una struttura moderna e attrezzata, come quella delle Onoranze Funebri Mansutti, agevola il rito del commiato, crea un luogo ideale, confortevole per tale scopo e adatto ad accogliere.

Gli ambienti sono allestiti per permettere di organizzare al meglio la veglia funebre, adatti a ospitare l’omaggio al defunto, a porgere degnamente l'estremo saluto a chi non è più tra noi.
Torna su